Ecco cosa cerca un uomo in una donna, in base al suo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco cosa cerca un uomo in una donna, in base al suo segno zodiacale

Essere, o provare ad essere in una relazione non è sempre facile. Ci sono molti fattori che devono essere considerati quando si cerca di far funzionare una relazione. Siamo più compatibili con alcune persone rispetto ad altre ad esempio, e ci sono alcuni tratti della personalità che non siamo in grado di sopportare. Siamo tutti diversi e speciali a modo nostro e dovremmo rispettarlo (anche se questo non significa che il compromesso non sia necessario a volte).

Ecco cosa cerca un uomo in una donna, in base al suo segno zodiacale:

Ariete:

Quando si tratta di scegliere un partner, un uomo Ariete vuole davvero una donna che possa tenergli testa. Desidera una persona diretta e non sopporta chi ha costanti cambiamenti di umore.

Una delle cose più importanti che un uomo Ariete cerca in una donna è che sappia prendersi cura di sé stessa.

 

Toro:

Evita le donne che si prendono troppo sul serio. Un uomo Toro è quasi sempre attratto dalle donne che amano mangiare e rilassarsi. Potrebbe non rendersene conto da solo, ma tende a cercare una donna con una personalità unica, qualcuno che prende le cose come vengono nella vita senza stressarsi troppo. Gli piace quando una donna ha il controllo delle sue emozioni e sa cosa vuole dire e quando vuole dirlo.

 

Gemelli:

Un uomo Gemelli è il tipo di uomo che vuole tutto da una donna. Ha alti standard e tra le varie qualità che desidera, non vuole uscire con una donna che non usa la sua intelligenza e che sia timida. Non sopporta le ragazze che abbassano il loro Qi per flirtare ed “impressionare” un uomo. Incontrare una donna di qualità e con la testa sulle spalle è ciò che gli uomini Gemelli adorano. Inoltre, tendono ad essere molto attratti dalle donne energiche e avventurose.

 

Cancro:

Tende ad evitare le donne con personalità ‘aggressive’. Quando un Cancro cerca la donna giusta con cui stabilirsi, vuole