Ecco cosa aspettarsi per il resto del 2018 in base al tuo segno zodiacale (2 / 2)

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Se sei della Bilancia, sei abituato a dare tutto te stesso ad altre persone. Nel 2018, alla fine cambierai questo aspetto realizzando che bisogna prima pensare a se stessi per poter aiutare gli altri.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Quest’anno consisterà nello sviluppare la tua forza interiore e l’auto-accettazione. Ti sei messo da parte e il 2018 ti presenterà delle situazioni in cui capirai che hai sbagliato ad aver poca autostima di te.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Nel 2018, vedrai dei cambiamenti drammatici nelle tue relazioni personali, sia con amicizie che con relazioni d’amore.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Gli ultimi anni potrebbero non averti portato poco successo nella vita, ma il tuo duro lavoro e la tua determinazione porteranno finalmente i loro frutti nel 2018. Assicurati di dedicare un po’ di tempo a te stesso prima di tuffarti a capofitto in nuovi obiettivi.

 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Quest’anno sarà contrassegnato da importanti cambiamenti. Potresti sentirti come se avessi perso il controllo su ciò che accade nella tua vita. Se lo fai, fai un passo indietro e ricorda che hai tu il potere per fare andare al meglio le cose.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Sei una persona molto generosa, sei sempre accanto alle persone quando hanno bisogno di te. Nel 2018, continuerai a farlo ma inizierai anche a riconoscere l’importanza della cura di sé. Quest’anno ti presenterà nuove opportunità che ti aiuteranno a sbloccare il tuo potenziale interiore.