Ecco con chi dovresti stare per essere felice, in base al tuo segno zodiacale (2 / 2)

I nati sotto il segno della Vergine hanno bisogno di qualcuno che li aiuti ad accettarsi e ad amarsi. Sono molto forti ma anche molto fragili e quindi hanno bisogno di qualcuno che li aiutai a stare su, una persona positiva, che sappia portare una ventata di allegria e positività quando serve, nei momenti più bui.

Se sei del segno della Bilancia sei molto empatico e buono e spesso ti lasci trascinare troppo dalle emozioni. Proprio per questo hai bisogno di qualcuno che ti faccia ragionare e che sia abbastanza razionale per starti accanto nel modo giusto.

Se sei dello Scorpione, invece, hai sofferto tanto ed hai subito tante delusioni e proprio per questo hai bisogno di una persona che ti amici in modo forte e sincero e soprattutto una persona di cui ti puoi fidare.

Per il Sagittario l’ideale è una persona flessibile e che non teme il cambiamento, i nati sotto il segno del Capricorno invece hanno necessità di avere al proprio fianco una persona con la mente aperta, energica e coraggiosa.

Stessa cosa per i nati sotto il segno dell’Acquario, che hanno paura di avere accanto qualcuno che sappia apprezzare la vita, con semplicità e purezza, ma che ti faccia apprezzare le bellezze della vita. Per i Pesci, infatti, c’è bisogno di avere qualcuno che sappia amare il vostro andare controcorrente, la vostra diversità.