Ecco come Venere in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale da oggi fino al 31 Ottobre (1 / 3)

Ecco come Venere in Scorpione influenzerà ogni segno zodiacale da oggi fino al 31 Ottobre

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Venere attiva la tua ottava casa, la rinascita.

Ariete, preparati a ricevere tanta forza nella tua vita sentimentale. Se hai il desiderio di reinventare la tua vita amorosa come riaccendere l’intimità con il partner, potrai farlo proprio in questo periodo. Potresti sentirti più possessivo nei confronti delle persone che ami e anche leggermente più legato a loro. Probabilmente sei in una fase in cui ti senti più incline a rivalutare le tue relazioni e alcuni, non tutti, le cui relazioni sono sul filo possono decidere di presentare la domanda di divorzio o mettere la parola “fine” alla loro relazione.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Venere attiva la tua settima casa, relazioni/matrimonio.

Toro, Scorpione è il tuo pianeta avversario e questo può davvero creare un senso di desiderio nella tua vita amorosa. Potresti avere alcuni momenti di confusione su ciò che vuoi e su cosa hai bisogno, i tuoi sentimenti possono essere intensamente confusi. Proprio ora, potresti aver bisogno di una risposta sullo stato della tua vita amorosa, potresti pensare di fare shopping, fare regali ed in generale, essere più generoso per alleviare la tua frustrazione. Non lasciare che questo transito ti abbassi, ma usalo per chiedere all’universo ciò che vuoi sapendo che ti dà sempre ciò di cui hai bisogno.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Venere attiva la tua sesta casa, salute.

Gemelli, potresti non essere sempre quello che si precipita nelle cose, ma quando Venere inizia ad attivare la tua sesta casa, le aree in cui ti stai spingendo potrebbero decidere di ridimensionarsi per farti capire meglio cosa vuoi. Il disagio del provare potrebbe essere travolgente e probabilmente avrai bisogno di tempo per elaborare le cose, questo transito ti permette di focalizzarti sull’amore per te stesso e non ti farà prendere decisioni quando ti sentirai sotto stress che potrebbero cambiare la tua vita.