Ecco come usare le patate per sbarazzarsi dei punti neri senza effetti collaterali (1 / 2)

Ecco come usare le patate per sbarazzarsi dei punti neri senza effetti collaterali

Punti neri ed altri inestetismi della pelle sono dall’alba dei tempi tra i peggiori nemici di noi donne. Tutte noi abbiamo speso negli anni cifre importanti per testare ogni tipo di prodotto ma spesso i risultati non sono stati quelli che ci si aspettava. E anche quando il risultato si ottiene, è facile spendere cifre incredibili che in realtà non sempre ci possiamo permettere.

Per questo motivo oggi abbiamo deciso di proporvi una serie di ricette per eliminare le macchie scure dal vostro viso e vi spiegheremo come prepararle.

 

I rimedi che vi stiamo proponendo sono completamente naturali, quindi non dovrete preoccuparvi di eventuali effetti collaterali o spiacevoli sorprese!

 

# 1: MASCHERA DI SUCCO DI PATATE E LIMONI

Ingredienti:

1 pezzo di patata

Succo di limone da ½ pezzo di limone

Preparazione e uso:

Come prima cosa sbattete la patata e successivamente aggiungete mezzo limone. Mescolate bene fino a quando non otterete una miscela sufficientemente liquida ed amalgamata. Dopo aver fatto ciò, applicate la pasta ottenuta sul vostro viso e massaggiate con un movimento circolare, quindi lasciate agire per almeno 20 minuti prima di lavare definitivamente il viso con acqua. Patate e limoni sono due sbiancanti naturali e possono aiutare molto per le macchie sulla pelle!

# 2: MASCHERA DI PATATE E CIPOLLE

Ingredienti:

½ pezzo di cipolla

1 pezzo di patata

Preparazione e uso:

La preparazione per questo tipo di maschera è estremamente semplice, tutto ciò che dovete fare è combinare gli ingredienti in un frullatore ed applicare la miscela sul vostro viso. Lasciate questa potente maschera sbiancante sul viso a lavorare per almeno 15 minuti, quindi lavatevi con acqua fredda. Rimarrete piacevolmente sorprese del risultato!