Ecco come usare le patate per sbarazzarsi dei punti neri senza effetti collaterali (2 / 2)

3: MASCHERA DI PATATE E CETRIOLI 

Ingredienti:

½ pezzo di cetriolo

1 pezzo di patata 

Preparazione e uso:

Per preparare questa soluzione dovete semplicemente unire le verdure in un frullatore finché non ottenete una miscela liquida. Ricordatevi di Pulire bene il viso prima di applicare la miscela e successivamente, quando andate ad applicarla, strofinate con un movimento circolare delicato. E’ consigliato lasciare riposare la miscela sul viso per almeno 25 minuti prima di lavarvi con acqua fredda per sciaquarla via.

# 4: MASCHERA DI PATATE E CAROTA

Ingredienti:

½ pezzo di carota

1 pezzo di patata

Preparazione e uso:

Come per le maschere precedenti, tutto ciò che dovrete fare sarà semplicemente combinare gli ingredienti con l’aiuto di un frullatore fino ad ottenere una miscela con una bella consistenza. Applicate a questo punto la maschera sul viso e massaggiate delicatamente. Anche in questo caso lasciate agire il prodotto per almeno 20 minuti e successivamente lavatelo via con dell’acqua.

 

Utilizzate una qualsiasi di queste maschere e il vostro viso sarà finalmente pulito e immacolato. Non servirà molto tempo per vedere sulla vostra pelle i risultati, l’effetto è quasi istantaneo. Rimarrete piacevolmente sorprese dalla potenza curante che può essere sprigionata da questi comuni elementi naturali che si trovano nelle cucine di tutti gli italiani! Avevate mai pensato di curarvi la pelle con delle patate? Provate a immaginare quanti altri efficaci rimedi naturali abbiamo a portata di mano senza esserne coscienti.