Ecco come usare il bicarbonato di sodio per dimagrire in modo efficace (2 di 2)

Ecco come usare il bicarbonato di sodio per dimagrire in modo efficace

Probabilmente avrete già sentito parlare dei grandi benefici che possono dare il bicarbonato di sodio ed il limone quando miscelati insieme, si tratta di due sostanze capaci entrambe di accelerare i processi di dimagrimento che, quando assunte in un unico composto, lavorano in sinergia in maniera straordinaria anche per quel che concerne il benessere dell’organismo. Prendete un cucchiaino di bicarbonato di sodio e versatelo in un bicchiere d’acqua a temperatura ambiente pieno per 3/4. A questo punto spremete mezzo limone ed aggiungete il succo all’acqua, mescolando fino a quando non sarà un composto omogeneo. Bevetelo ogni mattina dopo esservi alzati: dovreste fare colazione circa 20 minuti dopo averlo bevuto.

Ecco come usare il bicarbonato di sodio per dimagrire in modo efficace

Il secondo preparato che vi proponiamo in questa pagina è composto da bicarbonato di sodio ed aceto di sidro di mele. Certo sembra molto meno appetibile rispetto alla versione con il limone, ma anche questo ha il suo perché. Anche in questo caso stiamo parlando di due sostanze che possono accelerare il dimagrimento quando assunte insieme, ed anche qui dovrete svolgere lo stesso procedimento visto in precedenza semplicemente sostituendo il succo di mezzo limone con due cucchiai da cucina di aceto di sidro di mele. Bere sempre dopo essersi svegliati prima della colazione.

Ecco come usare il bicarbonato di sodio per dimagrire in modo efficace

Per l’ultima proposta vi serviranno invece un cucchiaino di bicarbonato di sodio, un ramoscello di foglie di menta, una tazza di fragole, due tazze d’acqua ed il succo di due limoni. Versate gli ingredienti in un frullatore e frullateli insieme fino a quando non otterrete un composto omogeneo, quindi bevetene una tazza due volte al giorno. Non solo vi aiuterà a dimagrire, ma ha anche un’importante azione detossificante!

Scopri altre storie curiose