Ecco come stai ostacolando la tua vita, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco come stai ostacolando la tua vita, in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Se sei del segno zodiacale dell’Ariete, stai ostacolando la tua vita perché ti rifiuti di goderti le cose più importanti. Sei sempre di fretta. Vivi sempre la vita sulla corsia di sorpasso e il problema è che il corpo umano non è progettato per spingere così forte tutto il tempo. Devi assicurarti di darti abbastanza tempo per riposarti e riprenderti. Devi assicurarti di non spingerti troppo.

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Se sei nato sotto il segno zodiacale del Toro, stai ostacolando la tua vita a causa della tua testardaggine. Sei troppo

 

testardo per ascoltare le opinioni e le ragioni degli altri, dovresti capire che nella vita non potrai sempre avere ragione. C’è un valore nell’ascoltare i pensieri e le opinioni delle altre persone, non sarai mai in grado di crescere come individuo se non impari ad essere aperto a prospettive o punti di vista opposti.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Gemelli, tu stai ostacolando la tua vita perché stai mentendo a te stesso su chi sei davvero dentro. Essendo un Gemelli, tendi ad adattarti alle aspettative di altre persone su di te che non riesci a

formare un’identità per te stesso su cui puoi davvero ricorrere.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cancro, stai ostacolando la tua vita lasciando che le tue stesse paure ti riducano ad essere solo. Come Cancro, tu brami costantemente per l’interazione umana e l’affetto. Tu sei il tipo di persona a cui piace sempre dare amore e ti piace anche sentire l’amore. Tuttavia, hai troppa paura di farti male che tendi a rimanere nella tua zona di comfort per sentirti al sicuro ma, così facendo, non ti metti davvero fuori.