Ecco come stai ostacolando la tua vita, in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

se sei nato sotto questo segno zodiacale non dovresti stupirti se tendi a scappare molto da qualsiasi situazione. Ti piace vivere un sacco di avventure e non è un segreto che ami viaggiare, molte volte lo fai perché tendi a fuggire dai tuoi problemi e alle tue responsabilità. Non sempre questo atteggiamento è giusto, devi imparare a crescere e impegnarti ad avere una direzione nella tua vita.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Il tuo ostacolo più grande è che pensi costantemente al lavoro, per il

Capricorno la propria carriera è tutto ma il lavoro non è vita. Lavori come un pazzo per sostenere la tua vita, ma non dovrebbe essere consumata dal lavoro. Questo è proprio il modo più veloce di sprecare la tua vita e turto il tuo tempo investito sul lavoro, devi essere in grado di dedicare del tempo libero e relax. La vita non è pensata per essere presa così seriamente.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Stai ostacolando la tua vita perché non riesci a fare i conti su come ti senti

veramente e su ciò che provi. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell’Acquario, hai bisogno di imparare come accedere e elaborare meglio le tue emozioni altrimenti potresti finire per implodere su te stesso, e non è una bella cosa. Avere sentimenti è parte dell’essere un vero essere umano.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Tu ostacoli la tua vita tenendo troppo la testa tra le nuvole. Devi capire che devi mantenerti radicato nella realtà, va bene essere un sognatore ma non puoi accecarti completamente di tutto ciò che sta accadendo intorno a te.