Ecco come stai ostacolando la tua vita, in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Ecco come stai ostacolando la tua vita, in base al tuo segno zodiacale

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Tu stai ostacolando la tua stessa vita da Leone lasciando che il tuo orgoglio ottenga il meglio di te. Non dovresti essere così ingenuo da pensare di essere perfetto e che non ci sia più spazio per la crescita nella tua vita. Sei ancora un individuo molto imperfetto e c’è molto da fare per sfruttare al massimo il tuo potenziale. Sappi che il mondo non ruota intorno a te.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Stai ostacolando la tua vita a causa delle tue manie troppo perfezioniste. Essendo del segno zodiacale della Vergine, hai degli standard incredibilmente elevati al

Ecco come stai ostacolando la tua vita, in base al tuo segno zodiacale

punto che tendi ad alienare così tante persone intorno a te. Devi essere contento del fatto che non tutti saranno feriti come te. Devi rilassarti un po’ altrimenti potresti ricevere parecchie delusioni nella tua vita.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Se sei nato sotto il segno zodiacale della Bilancia, ostacoli la tua vita per la tua troppa indecisione. Cerca di essere più consapevole dei tuoi sentimenti nei confronti degli altri ma questo non significa che tu non debba puntare i piedi e chiedere di più alle persone che ti circondano, fai qualcosa per ottenere ciò

Ecco come stai ostacolando la tua vita, in base al tuo segno zodiacale

che vuoi e ciò di cui hai bisogno.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Hai davvero bisogno di aprirti di più. Devi smettere di essere così spaventato da lasciare entrare la gente nel tuo cuore, devi capire che non puoi vivere la vita da solo. E l’unico modo per te di creare relazioni reali con qualcuno è aprirti a loro, ostacoli la tua vita se continui a rimanere isolato da coloro che si prendono cura di te.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Stai ostacolando la tua vita perché rifiuti di essere responsabile di qualsiasi cosa,