Ecco come si comporta ogni segno zodiacale quando vive una relazione (3 / 3)

Hai davvero bisogno di una persona su cui contare, hai bisogno di sapere che ci sarà per te in qualsiasi momento, qualunque sia la situazione e tu farai lo stesso.

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Le persone del segno zodiacale del Sagittario, sono molto indipendenti e non amano perdere tempo in relazioni che non hanno un futuro. Tu vedi tutto o bianco o nero, non esiste il grigio nella tua vita e questo ti rende molto interessante agli occhi degli altri. Anche se potresti apparire come una persona difficile, questo atteggiamento può essere un grosso punto di svolta per molte persone e ti rende molto interessante come partner.

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Chi non ti conosce, può pensare che tu sia una persona che si concentra esclusivamente sul lavoro e sulla propria carriera e che non hai tempo per pensare alla tua vita amorosa. Questo è in parte vero, sei una persona laboriosa che investe molto del suo tempo sul lavoro, Sei molto ambizioso e ti chiedi se hai tempo per le relazioni. Ma nel profondo, sei molto romantico e vuoi davvero una relazione ma sicuramente non ti accontenti facilmente. Desideri avere accanto una persona davvero speciale.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Sei abbastanza eccentrico nella vita in generale ma sei particolarmente eccentrico nella tua vita romantica.

 

Non sei molto in sintonia con le tue stesse emozioni ma questo è anche ciò che ti rende unico. È solo questione di trovare qualcuno che valorizzi l’unicità e l’eccentricità.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Sei un disperato romantico quando si tratta di relazioni. È qualcosa che caratterizza le persone del segno zodiacale dei Pesci, quando si tratta di innamorarsi, vogliono che sia tutto come si legge nei libri e si vede nei film d’amore. Desideri una relazione da favola ma raramente si vive una storia d’amore così. Per la maggior parte del tempo, le tue aspettative sono troppo alte.