Ecco come si comporta ogni segno zodiacale quando vive una relazione (2 / 3)

Le persone possono ferirti, no perché siano cattive, ma perché sei troppo sensibile ed ogni cosa che non va secondo i tuoi piani, ti ferisce. Vuoi sempre manifestare i tuoi sentimenti all’altra persona e adori innamorarti.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Se sei del segno zodiacale del Leone, vuol dire che sei una persona molto intensa e appassionata più di qualsiasi altro segno zodiacale. Sei noto per la capacità di portare quella passione e intensità che serve in una relazione, quando ti innamori lo fai con tutto il cuore e non ti trattieni mai. Per questo motivo, sei sempre pronto a rischiare e sei

consapevole di farti molto male ma non puoi fare a meno di essere così intenso in una relazione.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Le persone della Vergine, sono molto rigide e tese anche in una relazione ma non è necessariamente una brutta cosa. In effetti, molte persone sono alla ricerca di stabilità ed ordine in una relazione e tu puoi fornire questa qualità in una relazione. Sei un perfezionista di natura ma sei anche il tipo di partner che non sarebbe mai in grado di tollerare il bisogno e la dipendenza, desideri avere accanto una persona indipendente e che riesca a stare in piedi anche da solo.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Se sei del segno zodiacale della Bilancia, ti piace corteggiare ed essere corteggiato in una relazione. Vuoi sempre qualcuno che sia disposto a corteggiarti anche quando siete già nella relazione, ti piace il romanticismo e ti impegni a dimostrare al partner quanto lo ami e quanto si possa fidare di te. Le persone della Bilancia sono molto equilibrate e non amano i drammi nella vita.

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Se sei del segno zodiacale dello Scorpione, desideri avere accanto una persona che possa essere una roccia nella tua vita.