Ecco come si comporta ogni segno zodiacale quando vive una relazione (2 di 3)

Ecco come si comporta ogni segno zodiacale quando vive una relazione

Le persone possono ferirti, no perché siano cattive, ma perché sei troppo sensibile ed ogni cosa che non va secondo i tuoi piani, ti ferisce. Vuoi sempre manifestare i tuoi sentimenti all’altra persona e adori innamorarti.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Se sei del segno zodiacale del Leone, vuol dire che sei una persona molto intensa e appassionata più di qualsiasi altro segno zodiacale. Sei noto per la capacità di portare quella passione e intensità che serve in una relazione, quando ti innamori lo fai con tutto il cuore e non ti trattieni mai. Per questo motivo, sei sempre pronto a rischiare e sei

Ecco come si comporta ogni segno zodiacale quando vive una relazione

consapevole di farti molto male ma non puoi fare a meno di essere così intenso in una relazione.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Le persone della Vergine, sono molto rigide e tese anche in una relazione ma non è necessariamente una brutta cosa. In effetti, molte persone sono alla ricerca di stabilità ed ordine in una relazione e tu puoi fornire questa qualità in una relazione. Sei un perfezionista di natura ma sei anche il tipo di partner che non sarebbe mai in grado di tollerare il bisogno e la dipendenza, desideri avere accanto una persona indipendente e che riesca a stare in piedi anche da solo.

Ecco come si comporta ogni segno zodiacale quando vive una relazione

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Se sei del segno zodiacale della Bilancia, ti piace corteggiare ed essere corteggiato in una relazione. Vuoi sempre qualcuno che sia disposto a corteggiarti anche quando siete già nella relazione, ti piace il romanticismo e ti impegni a dimostrare al partner quanto lo ami e quanto si possa fidare di te. Le persone della Bilancia sono molto equilibrate e non amano i drammi nella vita.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Se sei del segno zodiacale dello Scorpione, desideri avere accanto una persona che possa essere una roccia nella tua vita.