Ecco come si comporta ogni segno zodiacale quando vive una relazione (1 di 3)

Ecco come si comporta ogni segno zodiacale quando vive una relazione

Ecco come si comporta ogni segno zodiacale in una relazione:

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Se sei del segno zodiacale dell’Ariete, significa che sei un avventuriero e ti piace correre i rischi. Come nella vita in generale, sei lo stesso in una relazione. Non riesci a far durare una relazione con qualcuno che non sia in grado di tenere il passo con la tua natura impulsiva. Ti piace vivere la vita al limite e chiunque non sia all’altezza non può stare con te.

Ecco come si comporta ogni segno zodiacale quando vive una relazione

Toro (20 aprile – 21 maggio)

In amore, sei la persona più paziente che si possa mai incontrare. Se sei del segno zodiacale del Toro, di solito sei molto testardo e difficile da gestire, sei molto intollerante quando una persona è in disaccordo con te. Ma quando ti innamori e quando la persona riesce a guadagnarsi la tua fiducia, dai tutto di te anima e corpo.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Probabilmente sei una delle persone più lente e indecise quando si tratta di relazione.

Ecco come si comporta ogni segno zodiacale quando vive una relazione

Ci vuole molto tempo prima che tu ti senta a tuo agio con un’altra persona, prima che tu possa trovare il coraggio di avvicinarti e impegnarti seriamente. Le persone dei Gemelli vogliono essere libere e quindi trovano difficile impegnarsi con una sola persona, si distraggono facilmente anche nelle relazioni. Chi ti sta accanto deve imparare ad essere incredibilmente paziente e comprensivo.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Se sei del segno zodiacale del Cancro, significa che sei una persona profondamente sensibile ed appassionata. Se senti qualcosa, lo senti davvero. Quando ti innamori, non conosci limiti e dai tutto te stesso e per questo motivo sei facilmente vulnerabile.