Ecco come si comporta ogni segno zodiacale quando vive una relazione (1 / 3)

Ecco come si comporta ogni segno zodiacale quando vive una relazione

Ecco come si comporta ogni segno zodiacale in una relazione:

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Se sei del segno zodiacale dell’Ariete, significa che sei un avventuriero e ti piace correre i rischi. Come nella vita in generale, sei lo stesso in una relazione. Non riesci a far durare una relazione con qualcuno che non sia in grado di tenere il passo con la tua natura impulsiva. Ti piace vivere la vita al limite e chiunque non sia all’altezza non può stare con te.

 

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

In amore, sei la persona più paziente che si possa mai incontrare. Se sei del segno zodiacale del Toro, di solito sei molto testardo e difficile da gestire, sei molto intollerante quando una persona è in disaccordo con te. Ma quando ti innamori e quando la persona riesce a guadagnarsi la tua fiducia, dai tutto di te anima e corpo.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Probabilmente sei una delle persone più lente e indecise quando si tratta di relazione.

Ci vuole molto tempo prima che tu ti senta a tuo agio con un’altra persona, prima che tu possa trovare il coraggio di avvicinarti e impegnarti seriamente. Le persone dei Gemelli vogliono essere libere e quindi trovano difficile impegnarsi con una sola persona, si distraggono facilmente anche nelle relazioni. Chi ti sta accanto deve imparare ad essere incredibilmente paziente e comprensivo.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Se sei del segno zodiacale del Cancro, significa che sei una persona profondamente sensibile ed appassionata. Se senti qualcosa, lo senti davvero. Quando ti innamori, non conosci limiti e dai tutto te stesso e per questo motivo sei facilmente vulnerabile.