Ecco come sei a letto, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco come sei a letto, in base al tuo segno zodiacale

Se mai dovessi annoiarti in camera da letto, prova a cercare consigli dall’astrologia. Che ci credi o no, il tuo segno zodiacale può dirti molto anche su come sei a letto con la persona che ami.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Le persone dell’Ariete sono molto passionali e a letto sanno essere dolcemente aggressivi. In camera da letto, l’Ariete vuole dominare completamente il proprio partner.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Il Toro è governato da Venere, dea dell’amore e della bellezza.

 

 

A causa di ciò, le persone di questo segno zodiacale amano prendersi il proprio tempo indulgendo ai piaceri della vita, compresi quelli intimi naturalmente. Sensuale e diretto, il Toro vede il mondo con i suoi cinque sensi ed esprime il suo piacere attraverso un intenso contatto fisico. Il loro romanticismo deriva dal loro pianeta dominante Venere, e dai loro istinti carnali.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Le persone dei Gemelli, hanno la tendenza a mantenere le cose leggere e giocose, una conversazione “sporca” è il trucco malizioso del Gemelli.

Sono alla ricerca del brivido ed amano sperimentare, le parole sono una parte cruciale del loro seduzione.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Le persone del Cancro sono molto dolci, sensibili ed emotive. Per questo motivo, amano essere dominati. Sono molto ricettivi e governati dalle loro emozioni, in camera da letto amano soddisfare le esigenze del partner. Per il cancro, essere innamorati consiste in un impegno serio e in una profonda intimità emotiva. Al Cancro piace sentirsi al sicuro e necessario nella relazione, altrimenti si chiuderà in se stesso. Quando è sicuro del partner, sarà profondamente erotico, sottomesso e si darà completamente.