Ecco come sei a letto, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco come sei a letto, in base al tuo segno zodiacale

Se mai dovessi annoiarti in camera da letto, prova a cercare consigli dall’astrologia. Che ci credi o no, il tuo segno zodiacale può dirti molto anche su come sei a letto con la persona che ami.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Le persone dell’Ariete sono molto passionali e a letto sanno essere dolcemente aggressivi. In camera da letto, l’Ariete vuole dominare completamente il proprio partner.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Il Toro è governato da Venere, dea dell’amore e della bellezza.

 

 

A causa di ciò, le persone di questo segno zodiacale amano prendersi il proprio tempo indulgendo ai piaceri della vita, compresi quelli intimi naturalmente. Sensuale e diretto, il Toro vede il mondo con i suoi cinque sensi ed esprime il suo piacere attraverso un intenso contatto fisico. Il loro romanticismo deriva dal loro pianeta dominante Venere, e dai loro istinti carnali.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Le persone dei Gemelli, hanno la tendenza a mantenere le cose leggere e giocose, una conversazione “sporca” è il trucco malizioso del Gemelli.

Sono alla ricerca del brivido ed amano sperimentare, le parole sono una parte cruciale del loro seduzione.

 

Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene" Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene"

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Le persone del Cancro sono molto dolci, sensibili ed emotive. Per questo motivo, amano essere dominati. Sono molto ricettivi e governati dalle loro emozioni, in camera da letto amano soddisfare le esigenze del partner. Per il cancro, essere innamorati consiste in un impegno serio e in una profonda intimità emotiva. Al Cancro piace sentirsi al sicuro e necessario nella relazione, altrimenti si chiuderà in se stesso. Quando è sicuro del partner, sarà profondamente erotico, sottomesso e si darà completamente.