Ecco come sei a letto, in base al tuo segno zodiacale (3 di 3)

Ecco come sei a letto, in base al tuo segno zodiacale

Per la Bilancia è più importante sentirsi felice e soddisfatto, innamorarsi di te è la sua parte preferita.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Lo Scorpione, misterioso e sensuale, ha la reputazione di essere il segno più focoso dello zodiaco, quindi non sorprende che la sua intensa passione carnale si presti perfettamente a letto. Lo Scorpione vuole fondersi con la tua mente, il corpo e l’anima. Aspettati di tutto da uno Scorpione.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario avventuroso è sempre pronto a provare qualcosa di nuovo, specialmente se è rischioso.

Ecco come sei a letto, in base al tuo segno zodiacale

Non ama le cose semplici, sedurre questo segno di fuoco non sarà difficile. Quando è innamorato, il Sagittario è trasparente e aperto, quello che vedi è ciò che è. Ama il brivido, le fantasie avventurose lo accendono. Questo segno di fuoco è sempre in vena di sperimentare e vuole che in camera da letto si senta libero e ti farà provare un’avventura nuova di zecca. determinazione sicuramente non scompare in camera da letto. Saprà come soddisfarti e come farsi soddisfare.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il Capricorno è uno dei segni più determinati dello zodiaco e questa

Ecco come sei a letto, in base al tuo segno zodiacale

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Rispetto ad altri segni, l’Acquario può essere un po’ logico e distaccato in una relazione. Anche in una relazione, il desiderio dell’Acquario per il non convenzionale e il suo bisogno di sentirsi “libero” lo renderà probabilmente aperto a provare qualsiasi cosa a letto.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Le persone dei Pesci sono molto spirituali ed simpatiche. Riescono ad essere molto in sintonia con tutto ciò che li circonda, quando sono innamorati sono molto romantici e sedicenti. Il bisogno del partner viene prima del suo, desidera fondersi sia fisicamente che spiritualmente. In camera da letto, questo segno d’acqua è incredibilmente seducente.

Scopri altre storie curiose