Ecco come sei a letto, in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Ecco come sei a letto, in base al tuo segno zodiacale

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone è molto appassionato, entusiasta e ama vivere la vita divertendosi. Inoltre, il Leone ama essere sempre al centro dell’attenzione sia in camera da letto che fuori. Le persone di questo segno amano le avventure e preferiscono divertirsi con il partner, anche a letto. Le cose semplici non vanno bene per un Leone. In camera da letto il Leone vuole essere desiderato e adorato, è orgoglioso ed estremamente competitivo, quindi il riconoscimento verbale è un must!

Ecco come sei a letto, in base al tuo segno zodiacale

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Dei 12 segni zodiacali, la Vergine è nota per i suoi modi perfezionisti e per l’incredibile attenzione ai dettagli. In camera da letto, la Vergine presterà molta attenzione al suo partner e probabilmente godrà di qualsiasi atto o posizione sottomessa in modo che possa adorare il suo amante come desidera. Questo segno di terra è critico e di vecchio stampo, ma dopo aver attentamente analizzato e corteggiato il partner, la Vergine non si fermerà davanti a nulla per compiacerlo.

Ecco come sei a letto, in base al tuo segno zodiacale

In camera da letto, un ambiente pulito e una buona igiene sono un must! Ma una volta completata la sua ispezione, questo segno di terra farà ciò per cui è nato: servirti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia è molto affascinante e romantica, ma questo non significa che sia facile farla innamorare di te. Una volta che ci sei riuscita, ti apprezzerà in qualsiasi modo, anche se fingi di essere una persona totalmente diversa da ciò che sei, ama giocare a letto. I nati sotto il segno della Bilancia, sono benedetti con l’arte della seduzione, quindi “accenderli” non sarà facile come pensi.