Ecco come scegliere il paio di jeans perfetto senza provarli (1 / 2)

Ecco come scegliere il paio di jeans perfetto senza provarli

In questo articolo vi proponiamo 3 semplici passaggi che ti aiuteranno a trovare facilmente i jeans dei tuoi sogni e ad evitare di andare di nuovo nel camerino. Alla fine, troverai un bonus per tutte le persone piĂą audaci che preferiscono indossare i jeans attillati. Grazie a questo semplice procedimento sarai in grado di guadagnare moltissimo tempo e non sarai costretta a dover ritornare al negozio per cambiare la taglia del jeans che avete precedentemente acquistato. Siamo sicuri che queste informazioni si riveleranno molto preziose in futuro.

Passaggio numero 1: Scegli la taglia

Per scegliere la taglia giusta, ti basta tenere i jeans alle estremità della vita e cercare di avvolgerli intorno al collo all’altezza del bottone. Se le estremità si toccano facilmente, vuol dire che è la tua taglia. Si prega di notare che le estremità della vita non devono necessariamente incontrarsi con precisione, ma dovrebbero avvolgerle facilmente attorno al collo. Grazie a questo piccolo trucco sarete sicure di aver scelto la taglia più adatta a voi. Una volta sperimentata, non ritornerete più sui vostri passi.

Passaggio numero 2: Definire la giusta larghezza

Bene, proviamo ora a trovare la larghezza perfetta. Per fare questo, piega il braccio all’altezza del gomito e stringi il pugno. Il tuo braccio dovrebbe inserirsi facilmente in una cintura con cerniera. Solo un passo a sinistra, e possiamo sbrigarci al banco. Questo trucco funzionerà solo per tutte coloro che indossano jeans con una vita normale. Certo, se sono jeans a vita alta, il braccio non dovrebbe adattarsi completamente alla vita. Vi conviene ricordare questo trucco la prossima volta che dovete acquistare un paio di jeans.