Ecco come scegliere il paio di jeans perfetto senza provarli (1 di 2)

Ecco come scegliere il paio di jeans perfetto senza provarli

In questo articolo vi proponiamo 3 semplici passaggi che ti aiuteranno a trovare facilmente i jeans dei tuoi sogni e ad evitare di andare di nuovo nel camerino. Alla fine, troverai un bonus per tutte le persone più audaci che preferiscono indossare i jeans attillati. Grazie a questo semplice procedimento sarai in grado di guadagnare moltissimo tempo e non sarai costretta a dover ritornare al negozio per cambiare la taglia del jeans che avete precedentemente acquistato. Siamo sicuri che queste informazioni si riveleranno molto preziose in futuro.

Ecco come scegliere il paio di jeans perfetto senza provarli

Passaggio numero 1: Scegli la taglia

Per scegliere la taglia giusta, ti basta tenere i jeans alle estremità della vita e cercare di avvolgerli intorno al collo all’altezza del bottone. Se le estremità si toccano facilmente, vuol dire che è la tua taglia. Si prega di notare che le estremità della vita non devono necessariamente incontrarsi con precisione, ma dovrebbero avvolgerle facilmente attorno al collo. Grazie a questo piccolo trucco sarete sicure di aver scelto la taglia più adatta a voi. Una volta sperimentata, non ritornerete più sui vostri passi.

Ecco come scegliere il paio di jeans perfetto senza provarli

Passaggio numero 2: Definire la giusta larghezza

Bene, proviamo ora a trovare la larghezza perfetta. Per fare questo, piega il braccio all’altezza del gomito e stringi il pugno. Il tuo braccio dovrebbe inserirsi facilmente in una cintura con cerniera. Solo un passo a sinistra, e possiamo sbrigarci al banco. Questo trucco funzionerà solo per tutte coloro che indossano jeans con una vita normale. Certo, se sono jeans a vita alta, il braccio non dovrebbe adattarsi completamente alla vita. Vi conviene ricordare questo trucco la prossima volta che dovete acquistare un paio di jeans.