Ecco come reagisce ogni segno zodiacale quando è infelice in una relazione (1 / 2)

Ecco come reagisce ogni segno zodiacale quando è infelice in una relazione

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Se hai una relazione con un Ariete e ti sembra che voglia tenerti fuori dalla sua vita,significa che non è molto contento della direzione che sta
prendendo la vostra relazione. Un Ariete ama condividere i suoi pensieri e le sue emozioni con il partner ma quando si sente insoddisfatto inzia a costruire dei muri intorno e a nascondere i suoi pensieri più intimi.

 

Toro (20 Aprile – 21 Maggio)

Ogni volta che un Toro si sente particolarmente infelice in una relazione, tenderà a trasmettere il contrario di ciò che sente.

Può esagerare e apparire troppo felice mettendosi in mostra sui social e nella sua vita reale. Mostra il suo più bel sorriso nel tentativo di nascondere la sua infelicità.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Anche se la relazione sembra che stia andando bene e senza problemi, la vita di un Gemelli sta andando alla deriva. Se una relazione non funziona, il Gemelli tende a portare i problemi che sta attraversando anche sul lavoro, tra amici ed in famiglia.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Quando un Cancro diventa molto infelice in una relazione, inizierà ad essere infantile e immaturo. Potrebbe adottare approcci passivi-aggressivi per cercare di placare la situazione. Si rifiuterà anche di parlare della situazione e di affrontarla nel modo giusto.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Quando i Leone sono infelici in una relazione potrebbero diventare costantemente nervosi e cercheranno sempre i modi per litigare. Sarai costretto a sopportarlo e cercare di calmarlo.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Saprai che una Vergine è infelice ogni volta che inizia ad essere iperattiva e ad impegnarsi in altri hobby o interessi.