Ecco come reagisce ogni segno zodiacale quando è infelice in una relazione (2 di 2)

Ecco come reagisce ogni segno zodiacale quando è infelice in una relazione

A loro non piace affrontare direttamente i loro problemi personali, e così cercheranno di trovare distrazioni. Cercheranno di tenersi occupati con altro e questo dovrebbe farti sospettare.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Se una Bilancia è infelice, si immergerà completamente nel lavoro e nella sua carriera. Questo può essere positivo per il suo lavoro ma di certo non è la cosa migliore da fare per cercare di migliorare la relazione. 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Lo Scorpione è il segno zodiacale migliore in una relazione e se diventa infelice impazzirà.

Ecco come reagisce ogni segno zodiacale quando è infelice in una relazione

Diventa eccessivamente emotivo tanto da farti pensare di chiudere la relazione per il suo benessere mentale.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Quando un Sagittario è infelice non avrà problemi a mostrare al partner ciò che sente. Diventa irritabile e a volte anche aggressivo. Si arrabbia molto anche per questioni banali.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Un Capricorno è un maniaco del controllo e questo suo tratto si amplifica ancor di più quando è infelice. Cercherà di migliorare la situazione con tutte le sue forze e abilità.

Ecco come reagisce ogni segno zodiacale quando è infelice in una relazione

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Quando un Acquario diventa infelice, diventa la persona più egoista che tu possa mai incontrare. Se capisce che la relazione non lo soddisfa, si concentrerà su se stesso e lentamente lascerà che la relazione finisca. All’Acquario non interessa nemmeno più offrire del tempo al partner.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I Pesci tendono a cadere in depressione quando si accorgono che la loro relazione non sta andando come speravano però dopo un po’ reagiranno come se niente fosse e cercheranno di essere felici altrove.

Scopri altre storie curiose