Ecco come reagisce ogni segno zodiacale quando è infelice in una relazione (2 / 2)

A loro non piace affrontare direttamente i loro problemi personali, e così cercheranno di trovare distrazioni. Cercheranno di tenersi occupati con altro e questo dovrebbe farti sospettare.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Se una Bilancia è infelice, si immergerà completamente nel lavoro e nella sua carriera. Questo può essere positivo per il suo lavoro ma di certo non è la cosa migliore da fare per cercare di migliorare la relazione. 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Lo Scorpione è il segno zodiacale migliore in una relazione e se diventa infelice impazzirà.

 

Diventa eccessivamente emotivo tanto da farti pensare di chiudere la relazione per il suo benessere mentale.

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Quando un Sagittario è infelice non avrà problemi a mostrare al partner ciò che sente. Diventa irritabile e a volte anche aggressivo. Si arrabbia molto anche per questioni banali.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Un Capricorno è un maniaco del controllo e questo suo tratto si amplifica ancor di più quando è infelice. Cercherà di migliorare la situazione con tutte le sue forze e abilità.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Quando un Acquario diventa infelice, diventa la persona più egoista che tu possa mai incontrare. Se capisce che la relazione non lo soddisfa, si concentrerà su se stesso e lentamente lascerà che la relazione finisca. All’Acquario non interessa nemmeno più offrire del tempo al partner.

 

“La famiglia lo sa. Ho filmato tutto” Diogo Jota, la verità scioccante dei due testimoni sul sinistro stradale “La famiglia lo sa. Ho filmato tutto” Diogo Jota, la verità scioccante dei due testimoni sul sinistro stradale

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I Pesci tendono a cadere in depressione quando si accorgono che la loro relazione non sta andando come speravano però dopo un po’ reagiranno come se niente fosse e cercheranno di essere felici altrove.