Ecco come reagisce al tradimento ogni segno zodiacale (2 / 3)

 

Quello che hai fatto era sbagliato e dovrai assumerti questa responsabilità pagando le conseguenze.

 

Cancro

Ingannare un Cancro è come tradirlo per sempre. Il suo modo per sfogare la rabbia è dire cose cattive ed offendere il partner, in questo modo si sentirà meglio e riuscirà a superare questo brutto momento.

Potresti avere la possibilità di scusarti con Cancro dopo che l’hai tradito perché è un segno zodiacale comprensivo e che ascolta molto, non ti scarica subito ma anzi, non vuole buttare all’istante tutti i momenti e i ricordi meravigliosi che voi due avete condiviso e la vita che avete

costruito insieme, quindi ti darà almeno la possibilità di farti raccontare quello che hai fatto. Non approfittare della sua generosità però.

 

Leone

Le reazioni di un Leone sono del tutto simili a quelle del Toro. “Fai soffrire la persona che ti ha tradito” è il suo modo di superare la disperazione.

Il Leone è abbastanza fiducioso e non ti rendi conto di quanto sia incredibile!

 

Vergine

Quando si tratta di tradire una Vergine, nella maggior parte dei casi questa persona penserà che sia colpa sua. Per quanto siano emotivi in ​​una relazione, agiscono in modo simile quando si tratta di infedeltà.

 

Alla Vergine piace sentirsi al sicuro, quindi se viene tradita è come sbalzare fuori dalla sua zona comfort. Ci rimane davvero male.

 

Bilancia

Rendere miserabile la vita dell’altro è il modo in cui una Bilancia reagisce di fronte al tradimento. Una volta che hai ingannato una Bilancia, non avrai più possibilità e ti pentirai di averla tradita.

 

Scorpione

La cosa migliore da fare se hai tradito lo Scorpione è dirglielo. Sarà molto più facile per te e ascolterà anche quello che hai da dire sulle tue azioni ma se scopre da solo di essere stato tradito, scordati il suo perdono.

Giocare con le emozioni della persona che tradisce è lo stile dello Scorpione, sia nelle relazioni forti che in quelle che implicano il tradimento. Uno Scorpione farà sentire il traditore più in colpa possibile.