Ecco come reagisce al tradimento ogni segno zodiacale (1 / 3)

Ecco come reagisce al tradimento ogni segno zodiacale

Il tradimento non è mai un bell’affare, mentre alcuni di noi tendono a tradire, altri passano innumerevoli notti a piangere ed altri ancora sembrano prendersela comoda considerando che il tradimento possa capitare a tutti nella vita moderna di oggi.

Scopri in questo articolo come il tuo segno zodiacale definisce il tuo modo di agire quando vieni tradito.

 

Ariete

Quando un Ariete scopre di essere stata tradita, non aspettarti una reazione calma e matura. Tutti lo sapranno e tende a fare la vittima, la cosa che più

 

infastidisce questo segno zodiacale non è che sia stato tradito ma che ci sia qualcun altro meglio di lui. Ricorda, l’Ariete non è contrario alla vendetta e non ritorna mai più indietro, non ha nessun dubbio a riguardo.

 

Toro

Questo segno sa come perdonare, ma non dimenticherà mai. Se sei nato sotto questo segno zodiacale, è probabile che tu abbia dei piani di riserva per far soffrire all’infinito la persona che ti ha deluso.

Il Toro potrebbe dirti che ti perdona, ma fidati, non dimenticherà mai quello che

 

gli hai fatto. Se l’hai tradito, dovrai stare ancor più attento a ciò che dici o fai perché pianificherà attentamente la sua vendetta.

 

Gemelli

I Gemelli non reagiscono bene di fronte ad un tradimento, le loro reazioni tendono ad essere aggressive e molto impulsive. Quindi, stai attento se hai tradito un Gemelli.

Se ami un Gemelli, è meglio iniziare a chiedere l’elemosina in ginocchio per farti perdonare prima ancora che sappia di averlo tradito. L’unico modo in cui ti perdonerà è se ti prendi le responsabilità delle tue azioni, non utilizzare scuse come “Era solo un bacio” o “Ero ubriaco”.