Ecco come puoi sedurre un uomo in base al suo segno zodiacale (2 di 3)

Ecco come puoi sedurre un uomo in base al suo segno zodiacale

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I ragazzi dei Gemelli sono molto curiosi ed amano scoprire cose nuove e interessanti. Puoi sorprenderlo organizzando un viaggio in un posto dove nessuno dei due è mai stato prima. Amano l’avventura, amano esplorare e divertirsi. Cerca di non essere monotona e godetevi insieme l’avventura.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Se vuoi attirare l’attenzione di un Cancro, tutto ciò che devi fare è essere più tenera possibile. Non essere troppo scontata ma cerca di dargli le giuste attenzioni.

Ecco come puoi sedurre un uomo in base al suo segno zodiacale

Fagli capire che ti piace ma vacci piano. Sii paziente. Alla fine cederà alla tua dolcezza.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

A volte con un Leone, devi lavorare davvero tanto per attirare la sua attenzione, quindi cerca di mostrarti più carina e sensuale possibile. Per sedurlo dovresti mostrare il tuo lato più sexy.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Gli uomini della Vergine possono essere un po’ complicati: sono super leali, ma la loro natura analitica a volte può rendere le cose più difficili.

Ecco come puoi sedurre un uomo in base al suo segno zodiacale

Quindi il modo migliore in assoluto per attirare la sua attenzione è quello di essere totalmente te stessa.

Invitalo ad un bar, prendi una birra e cerca di avere una conversazione interessante con lui. Ricorda che un uomo della Vergine presta molta attenzione ai dettagli quindi cerca di organizzare tutto al meglio.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I ragazzi della Bilancia amano divertirsi, non farti problemi ad invitarlo ad una festa. Cerca di farlo divertire ed indossa qualcosa di carino ma anche pratico, sicuramente attirerai la sua attenzione.