Ecco come puoi rovinare una relazione in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco come puoi rovinare una relazione in base al tuo segno zodiacale

E se vogliamo ammetterlo o no, molti di noi hanno almeno un difetto di personalità quando si tratta delle nostre relazioni sentimentali. Esattamente ciò che il tuo difetto di relazione potrebbe avere qualcosa a che fare con l’astrologia.

Scopri come il tuo segno zodiacale può influire in una relazione. Una volta che ne sei a conoscenza, puoi fare alcuni passi per cambiare in meglio.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Ariete, sei costantemente alla ricerca della tua prossima avventura. Sei un po’ dappertutto nella vita, e talvolta anche nelle tue relazioni. Odi essere annoiato, e se qualcuno non sta riempiendo tutte le tue aspettative e i tuoi sogni più sfrenati, tendi anche ad annoiarti.

 

Ti rovini le relazioni aspettandoti che siano sempre un’avventura. A volte, stare con quello che ami è un’avventura in sé. Non è sempre necessario fare qualcosa di divertente per divertirsi con qualcuno.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Toro, hai difficoltà a lasciare andare il passato. Non importa quanto tempo è passato, tendi a portate rancore e ad usare situazioni del passato. È cosi che rovini le tue relazioni. Non riesci a lasciare che le cose vadano bene completamente, e questo mette a dura prova la tua vita amorosa. Se qualcuno ti fa del male in qualche modo, probabilmente pagheranno il prezzo per il resto della loro vita.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Gemelli, la tua mente cambia continuamente. Hai difficoltà a mettere gli occhi su una cosa particolare, o una persona in particolare. Stai rovinando le tue relazioni pensando che l’erba potrebbe essere più verde da qualche altra parte, invece di irrigare dove hai ragione in questo momento. Non troverai il successo nell’amore finché non lasci andare l’idea che qualcun altro è là fuori ad aspettarti. Concentrati su ciò che hai nel momento in cui ti trovi e apprezzalo prima che il momento sia passato troppo presto.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Cancro, devi avere il controllo completo in una relazione. Potresti trovarti super-appiccicoso o addirittura invasivo per il tuo partner.