Ecco come puoi rovinare una relazione in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Ecco come puoi rovinare una relazione in base al tuo segno zodiacale

E questo perché vuoi conoscere ogni piccolo dettaglio su di loro e vuoi connetterti ad un livello profondo in ogni momento. Questo perché sei un pensatore estremamente profondo, il Cancro. Vuoi trovare quella profonda connessione con il tuo altro significativo, che è una grande cosa. Ma a volte si rivela troppo intenso per i loro gusti, che può spegnerli completamente. Devi dare loro un momento per respirare da solo, e poi verranno da te.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Leone, è il tuo modo o l’autostrada. È sempre stato così. Stai costantemente rovinando le relazioni, hai sempre bisogno che tutto vada per la tua strada. Sei terribile nel mischiare il compromesso perché le tue idee sono sempre migliori.

Ecco come puoi rovinare una relazione in base al tuo segno zodiacale

A volte devi solo accettare di non essere d’accordo con tutti. Solo perché qualcuno non ha le stesse opinioni o credenze che hai, non le rende sbagliate. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Vergine, non riesci a toglierti la testa dal culo abbastanza a lungo da mantenere una relazione significativa. Piagnucoli per le cose più piccole e il tuo atteggiamento può andare a Sud molto rapidamente. Il tuo partner è disattivato dalla tua negatività. Tu rovini le tue relazioni lasciando che la negatività scorra la tua vita. Non puoi essere felice con qualcun altro finché non sei felice con te stesso, Vergine.

Ecco come puoi rovinare una relazione in base al tuo segno zodiacale

E se continui a soffermarti sulle parti negative della vita non sarai mai in grado di goderti tutte le cose belle che la vita ha da offrire. Che sia innamorato o nella vita in generale.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Bilancia, sei un’anima delicata e fragile. La tua natura sensibile è qualcosa che dovresti ammirare di te stesso, ma a volte sei un po ‘troppo sensibile. Non puoi scherzare facilmente senza che questo si trasformi in un fest singulto perché i tuoi sentimenti finiscono per essere feriti. Le tue relazioni sono rovinate dalla tua natura sensibile. Ti senti costantemente come se fossi attaccato.