Ecco come puoi guarire dalla sinusite in pochi minuti con l’aceto di mele (2 / 3)

Contiene vitamine, minerali, antiossidanti e acidi malici che sono utili nell’uccisione di alcuni batteri. Funziona legandosi agli agenti patogeni aiutando il corpo a sbarazzarsi di loro in modo più efficace. È anche efficace contro le infezioni virali, fungine e da candida. Vi raccomandiamo di cercare l’aceto di mele biologico crudo, non filtrato, non pastorizzato, per ottenere i massimi benefici medicinali.

Come si presenta un buon aceto di mele ‘vero’ e genuino?

Il liquido è solitamente “torbido”, non chiaro, e puoi vedere i pezzi di sedimento sul fondo della bottiglia. Se non sei sicuro, compra sempre solo l’aceto di mele crudo biologico di Bragg.

Se assunto per via orale, l’aceto di mele rompe il muco e libera le vie respiratorie, mentre le sue proprietà antibatteriche uccidono i batteri che causano infezioni.

Quando il muco e la congestione nasale vengono scomposti, l’aceto di mele eroga i suoi ricchi nutrienti al corpo

per supportare e rafforzare il sistema immunitario, impedendo che l’infezione peggiori. Sebbene abbia un sapore acido, l’aceto di mele ha tutti gli elettroliti necessari per bilanciare i livelli di pH del corpo, riducendo efficacemente l’acidità del proprio corpo. I microbi nocivi (batteri o virus) amano un ambiente acido e, alcalinizzando il corpo, si impedisce la moltiplicazione dei microbi che causano la malattia.