Ecco come puoi essere manipolato in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco come puoi essere manipolato in base al tuo segno zodiacale

ARIETE (21 marzo – 19 aprile)

Le persone ti controllano trattenendoti. Quando qualcuno non ti dà tutto ciò che vuoi e mette un muro tra di voi, non potresti essere più incuriosito. Meno danno, più sei interessato. Non puoi sopportare un mistero irrisolto e indipendente come te, se qualcuno ha catturato il tuo interesse, è incredibile quello che possono farti fare.

 

TORO (20 aprile – 20 maggio)

 

È il tuo egoismo che ti controlla. Quando vuoi qualcosa, devi averlo e farai qualsiasi cosa per averlo adesso.

Non reagisci bene a “no” o qualcuno ti dice che non puoi avere qualcosa a cui hai occhio. La psicologia inversa funziona bene su di te. Quando ti viene detto “no” o non puoi, ottieni solo più determinazione.

 

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno)

 

Puoi essere espulso da un’attività sovraccaricata da troppe opzioni, scelte, opinioni e informazioni. Vuoi dare tutto alla pari, ma questo ti deruba. Tutto ciò che qualcuno deve fare è inondare il tuo cervello di cose da considerare e possono distrarti da ciò che hai deciso di fare.

 

CANCRO (21 giugno – 22 luglio)

 

Dai troppo te stesso e il tuo cuore e le persone possono approfittare di te. Sei così premuroso, ma ci sono persone che sono conniventi e ti manipoleranno.

Nessuno sta dicendo di non essere la persona meravigliosa e generosa che sei, solo essere un po ‘più cauto e ascoltare il tuo istinto. Se inizi a pensare che qualcuno non sia quello che sembrano essere, fai marcia indietro.