Ecco come puoi essere manipolato in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Se non sei invitato a una festa, anche se si tratta di una festa di compleanno di un bambino e non hai bambini, può farti guidare le banane se non sei incluso nella lista degli invitati. Odi ti senti isolato perché ti rende così vulnerabile e ne puoi facilmente approfittare.
 
CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio)

 

Non sei vanitoso esattamente ma vuoi essere pensato come eccitante, vibrante e giovane.

 

Una persona che vede questo può manipolarti facendo appello alla tua vanità e creando un’immagine per te di te stesso che non è pratica o noioso.

Sanno che a volte non vuoi essere descritto come “maturo”, “premuroso” o “affidabile”.

 

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio)

 

 Ti accorgi così tanto contro l’autorità che tutto ciò che qualcuno deve fare per farti fare qualcosa è farti sentire come se ti stessi ribellando se lo fai. Vieni coinvolto nella protesta e non importa nemmeno contro cosa stai protestando.

 

Assicurati prima di unirti al combattimento che è qualcosa in cui credi e che non stai solo cercando di andare contro l’uomo.

 

PESCI (19 febbraio – 20 marzo)

 

Sei una persona molto gentile, quindi tutto ciò che qualcuno deve fare è tirare le corde del cuore e farai quello che vogliono. Sei un gradito pubblico anche quando va contro i tuoi migliori interessi. Sei conosciuto per essere caduto in ogni storia difficile e per aver dato a quasi tutti il ​​beneficio del dubbio. Va bene dire “no” o trattenersi.

 

Ti ritrovi nella descrizione? Faccelo sapere nei commenti!