Ecco come puoi essere manipolato in base al tuo segno zodiacale (1 di 3)

Ascolta questo articolo

Ecco come puoi essere manipolato in base al tuo segno zodiacale

ARIETE (21 marzo – 19 aprile)

Le persone ti controllano trattenendoti. Quando qualcuno non ti dà tutto ciò che vuoi e mette un muro tra di voi, non potresti essere più incuriosito. Meno danno, più sei interessato. Non puoi sopportare un mistero irrisolto e indipendente come te, se qualcuno ha catturato il tuo interesse, è incredibile quello che possono farti fare.

TORO (20 aprile – 20 maggio)

È il tuo egoismo che ti controlla. Quando vuoi qualcosa, devi averlo e farai qualsiasi cosa per averlo adesso.

Ecco come puoi essere manipolato in base al tuo segno zodiacale

Non reagisci bene a “no” o qualcuno ti dice che non puoi avere qualcosa a cui hai occhio. La psicologia inversa funziona bene su di te. Quando ti viene detto “no” o non puoi, ottieni solo più determinazione.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno)

Puoi essere espulso da un’attività sovraccaricata da troppe opzioni, scelte, opinioni e informazioni. Vuoi dare tutto alla pari, ma questo ti deruba. Tutto ciò che qualcuno deve fare è inondare il tuo cervello di cose da considerare e possono distrarti da ciò che hai deciso di fare.

Ecco come puoi essere manipolato in base al tuo segno zodiacale

CANCRO (21 giugno – 22 luglio)

Dai troppo te stesso e il tuo cuore e le persone possono approfittare di te. Sei così premuroso, ma ci sono persone che sono conniventi e ti manipoleranno.

Nessuno sta dicendo di non essere la persona meravigliosa e generosa che sei, solo essere un po ‘più cauto e ascoltare il tuo istinto. Se inizi a pensare che qualcuno non sia quello che sembrano essere, fai marcia indietro.