Ecco come puoi capire se il ragazzo che frequenti vuole solo portarti a letto (1 / 3)

Ecco come puoi capire se il ragazzo che frequenti vuole solo portarti a letto

In questi giorni può essere così difficile per le donne avere fiducia negli uomini. Ci sono molti ragazzi che cercano di attirare le donne solo per avere un’avventura di una notte e faranno tutto ciò che è in loro potere per far cedere una donna e, una volta che riesce ad ottenere la sua fiducia, la sfrutterà per il suo corpo senza alcun riguardo per i suoi sentimenti o le sue emozioni. Vuole solo andare a letto con lei e nel momento in cui inizia a chiedere qualcosa di serio, lui l’abbandonerà. E questo le spezza il cuore.

È così bello incontrare qualcuno con cui condividi della chimica. Senti

l’eccitazione di una “connessione d’amore”, la stimolante conversazione tra due persone con valori simili ti fa pensare: questa è una persona che ti piacerebbe conoscere per una possibile relazione.

Sbagliato! Questo potrebbe non essere ciò che sta accadendo.

Dopo alcuni appuntamenti, diventa chiaro che questo incantatore non ha interesse per una relazione intima e significativa con te. La sua vera intenzione è solo portarti a letto, quindi quando ti confiderai ad una amica dirai: “Sembrava così affascinante e interessato a una relazione, ma si è rivelato interessato solo a una cosa”, devi imparare ad individuare i “segnali di pericolo”.

Gli uomini più affascinanti e intelligenti (cioè i giocatori) che sono interessati solo alle relazioni sessuali sono abbastanza intelligenti da evitare conversazioni sessuali quando ti incontrano per la prima volta. Il loro obiettivo è quello di farti sentire sicura e seducente dandoti l’impressione di non essere “come gli altri”.

Succede tutto troppo spesso in questi tempi e a qualsiasi età. Ci sono così tanti ragazzi che cercano di divertirsi a spese dei sentimenti delle donne anche quando loro vogliono qualcosa di più stabile e concreto.

Inizialmente, un ragazzo può far pensare che sia ben disposto ad impegnarsi ma lo fa pensare solo per entrare nei pantaloni di una ragazza. Una volta che è