Ecco come puoi capire se il ragazzo che frequenti vuole solo portarti a letto (2 / 3)

soddisfatto, sicuramente non lo vedrai mai più e questa storia si ripete ancora e ancora.

Potresti essere in una “relazione” con un ragazzo del genere, per capirlo devi stare attenta ad alcuni segnali. Se lui non dà nessun tipo di sicurezza di cui hai bisogno, dovresti dubitare. Se non si impegna per te vuol dire che non è interessato a te e non ne sarà nemmeno dispiaciuto. Non si vergognerà di essere disinteressato a te, questo è quello che molti ragazzi tendono a fare ed è per questo motivo che devi stare attenta. Ecco perché hai davvero bisogno di prenderti cura di te stessa.

 

Devi essere diffidente nei confronti degli uomini che ti inseguono senza sosta, non tutti avranno intenzioni serie. Certo, puoi essere fortunata e potresti incontrare un ragazzo sinceramente gentile che vuole solo amarti per quello che sei ma è probabile che tu abbia a che fare con un uomo che voglia solo andare a letto con te. Il dilemma è proprio questo, sai che il vero amore arriva sempre con dei rischi ma come puoi assicurarti di correre il rischio solo con persone che hanno meno probabilità di farti del male?

Bene, tutto inizia con la possibilità di

leggere tra le righe. Devi solo essere abbastanza perspicace per capire se le intenzioni di un uomo con te sono sincere o no. Devi avere un occhio acuto e devi sempre stare attenta, se permetti a te stessa di innamorarti incautamente di qualcuno che vuole solo usarti per il tuo corpo, allora finirai per farti male, quindi devi fare la tua parte per proteggerti. Devi essere capace di custodire il tuo cuore.

Il consiglio più comune che qualcuno potrebbe darti sarebbe semplicemente chiedere al ragazzo quali sono le sue intenzioni e i suoi piani con te. Chiedigli di definire effettivamente la vostra