Ecco come puoi attirare il ragazzo che ti piace. Incredibile! (2 di 3)

Ecco come puoi attirare il ragazzo che ti piace. Incredibile!

Fai una buona prima impressione. Ora che ti senti sorprendente sia fisicamente che emotivamente, è il momento di attirare quella persona speciale. Ricorda che hai solo una prima impressione, quindi hai un atteggiamento positivo prima di incontrare l’uomo in questione.

Stabilire un contatto visivo. La prima cosa che puoi fare è stabilire un contatto visivo per mostrare a un uomo che ti interessa.

Tieni il suo sguardo per la giusta quantità di tempo. Non devi guardarlo negli occhi per ore, ma guardarlo solo per pochi secondi dall’altra parte della stanza mostrerà che sei interessato.

Ecco come puoi attirare il ragazzo che ti piace. Incredibile!

Avere un linguaggio del corpo positivo in ogni momento. Ora che il tuo uomo ha visto lo sguardo nei tuoi occhi, così come i tuoi bianchi perlati, è ora di usare il tuo corpo per mostrargli che l’attrazione è reciproca. Trasportati in un modo sicuro. Non rilassarti, guarda i tuoi piedi o incrocia le braccia sul petto. Evita azioni nervose come giocare con i tuoi capelli o morderti le unghie. Invece, guarda l’uomo e tieni le braccia in movimento attraverso i gesti. Questo ti farà sembrare una persona aperta e dinamica.

Ecco come puoi attirare il ragazzo che ti piace. Incredibile!

Mostra la tua mente acuta. Non aver paura di mostrare il tuo cervello per paura di intimidire un uomo. Se è il ragazzo giusto, sarà attratto da quanto sei intelligente e vorrà passare più tempo a scegliere il tuo cervello.

Dimostragli la tua conoscenza degli eventi attuali, delle figure storiche o anche delle tue argute analisi della cultura pop. Se sai di cosa stai parlando, sarà felice di sentirti pontificato su qualsiasi argomento.

Se la conversazione va bene, fai piani per incontrarti di nuovo. Parte di attrarre un uomo lo tiene interessato. Se la fiamma dell’amore sta brillando, dovresti aggiungere dei ceppi al focolare!