Ecco come prendere coraggio nelle decisioni importanti della vita! (2 di 2)

Ecco come prendere coraggio nelle decisioni importanti della vita!

E tu che stai leggendo, hai mai preso una decisione dettata dalla paura? Magari hai evitato di chiedere a qualcuno di uscire perché la prospettiva di incassare un ‘no’ era insopportabile. O magari non hai mai mandato il tuo CV a quell’azienda importante perché avevi paura che non la guardassero nemmeno o ti dicessero che non sei adatto/a. O magari sei rimasto/a in una relazione infelice solo perché la paura di dire al tuo partner che non ti sentivi a tuo agio era troppo grande?

Ecco come prendere coraggio nelle decisioni importanti della vita!

Bene, se hai fatto almeno una di queste cose, sappi che hai lasciato che la paura prevalesse sull’amore. Ma solo perché è successo una volta, non è detto che sarà sempre così. L’unico modo per ‘vincere’ contro le tue paure è alzare la testa, fare ‘a pugni’ contro il pensieri negativi fino a che questi non vanno al tappeto e tu non riesca ad avere il coraggio di dire “Al diavolo i rischi! Ho bisogno di fare quello che è giusto per me!”.

Ecco come prendere coraggio nelle decisioni importanti della vita!

Sì, caro lettore/lettrice, questa è una frase di amore proprio che dovresti ripetere spesso. Comincia ora stesso a evitare che la paura ‘governi’ la tua vita. Trova il coraggio di fare quello che vuoi, altrimenti i tuoi sogni rimarranno tali.  Anche perché la cosa più importante è che quando sarai vecchio/a, non te ne pentirai! Anzi, sarai contento di averci provato e nel migliore dei casi di esserci riuscito/a!

Scopri altre storie curiose