Ecco come organizzarsi in casa, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco come organizzarsi in casa, in base al tuo segno zodiacale

CAPRICORNO

(22 dicembre – 19 gennaio) I Capricorno prosperano sotto uno dei segni più organizzati dello zodiaco. Il loro obiettivo è spesso la loro carriera frenetica ed esigente ed è fondamentale che i loro spazi di lavoro rimangano ordinati e accessibili, sempre e in tutti i modi. Investi in un sistema di archiviazione elegante e sofisticato e trascorri un pomeriggio di felicità.

ACQUARIO

(20 gennaio – 18 febbraio) Gli acquari sono umanitari per natura e rendono la vita una priorità. In quanto tale, questo segno trarrebbe vantaggio da un fine settimana trascorso a ottimizzare l’organizzazione del riciclaggio nella propria casa.

 

L’utilizzo di etichette chiare per vari contenitori per il riciclaggio e contenitori per rifiuti, come visto qui, permetterà agli Acquariani di fare scelte di impatto e positive per l’ambiente su base giornaliera.

PESCI

(19 febbraio – 20 marzo) Profondi e intuitivi, i Pesci potrebbero trarre il massimo vantaggio da una master suite organizzata. Crea punti designati per mantenere a portata di mano i tuoi comfort indispensabili. Un armadio pulito riempito con coperte profumate di lavanda o un cassetto fornito di oli essenziali faranno molta strada per ancorare questo segno sentimentale alla fine di ogni giornata.

 

ARIETE

(21 marzo – 19 aprile) L’Ariete è noto per la sua fornitura apparentemente infinita di energia e amore per l’azione. Mettilo a buon uso e crea una palestra a casa ultra-organizzata ed efficiente. Suggerimento: aggiungi un pannello e mantieni l’essenziale in vista e a portata di mano.

TORO

(20 aprile – 20 maggio) I taureans tendono a concedersi in cucina di volta in volta, quindi potrebbero anche sferzare lo spazio in forma mentre sono lì dentro, giusto? Dai la priorità alla tua dispensa con un esercito di contenitori in vetro ultra eleganti che renderanno i tuoi biscotti preferiti di mezzanotte più facili da vedere (e merenda!).