Ecco come organizzarsi in casa, in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Ecco come organizzarsi in casa, in base al tuo segno zodiacale

GEMELLI

(21 maggio – 20 giugno) Mantieni la struttura un po ‘noiosa e reimmagina i pezzi che hai a portata di mano in casa per creare stazioni di organizzazione uniche e uniche che raddoppiano come pezzi unici di design. Questo carrello bar ha trasformato il magazzino d’ingresso in una soluzione. 

CANCRO

(21 giugno – 22 luglio) La famiglia è tutto per questo segno educativo. Detto questo, i cancro sono più felici quando i loro sforzi vanno verso la protezione e il nutrimento dei loro cari.

Ecco come organizzarsi in casa, in base al tuo segno zodiacale

Un modo per farlo è quello di creare una cartella di emergenza con documenti importanti della famiglia, contratti, elenchi di allergie e informazioni di contatto. Non dimenticare i dettagli di contatto del veterinario anche per i tuoi amici pelosi!

LEONE

(23 luglio – 22 agosto) La tana del leone si vanta di un impatto drammatico. È probabile che i nostri amici Leo abbiano una qualche forma di design teatrale nella loro casa, che si tratti di mobili a cielo aperto o scaffali audaci, dal pavimento al soffitto.

Ecco come organizzarsi in casa, in base al tuo segno zodiacale

Trascorri tempo a sfoltire i tuoi display alfabeticando la tua biblioteca o coordinando i tuoi piatti con i colori. Forse dai tuoi elogi dorati uno smalto fresco per buona misura, mentre ci sei.

VERGINE

(23 agosto – 22 settembre) Coltivando per natura, questo segno di terra è spesso un orgoglioso genitore vegetale con giardini rigogliosi, sia al chiuso che all’aperto. La Vergine dovrebbe fare un bilancio del loro capannone e passare il tempo a individuare i modi per ottimizzare i loro sforzi di giardinaggio. Sprechi tempo trascinando secchi e pale avanti e indietro attraverso il cortile?