Ecco come ogni segno zodiacale gestisce la rabbia (1 di 2)

Ecco come ogni segno zodiacale gestisce la rabbia

Ariete

L’Ariete è un segno molto impulsivo e quando si tratta di litigare, nessuno lo ferma. Stai molto attento a quello che dici ad un Ariete e sopratutto digli sempre la verità.

Toro

Le persone del Toro sono impazienti e questo può farli arrabbiare. Inoltre, odia essere preso alla sprovvista o affrontare qualcosa di inaspettato. Quando si arrabbiano, preferiscono sbollire per conto proprio.

Gemelli

I Gemelli sono capaci di arrabbiarsi senza motivo. Possono arrivare a pensare per giorni ad un piccolo problema ed ingigantire tutto.

Ecco come ogni segno zodiacale gestisce la rabbia

Loro affrontano la rabbia riflettendo, immaginando e pensando alle giuste cose da dire prima di discutere.

Cancro

Quando stanno affrontando un brutto momento, le persone del Cancro cercano sostegno e se questo non avviene si arrabbiano con il partner. Una percezione della mancanza di comprensione li fa sentire insicuri e da lì scendono a spirale in una fossa irrazionale di negatività e depressione. Tagliano i legami con persone che vedono come cattivi amici, quindi dai loro un motivo per fidarsi di te.

Ecco come ogni segno zodiacale gestisce la rabbia

Leone

Se un Leone è arrabbiato, lo saprai sicuramente perché sono persone che non nascondono nulla. Quando sono arrabbiati, è meglio lasciarli sbollire per conto proprio perché sanno essere davvero pungenti. Si arrabbiano quando una persona impedisce loro di fare quello che vogliono.

Vergine

Le persone della Vergine, quando sono arrabbiate, non parlano tanto e preferiscono agire. Diventano fredde e vendicative. Si arrabbiano quando le cose non vanno secondo i loro piani.

Bilancia

Quando sono arrabbiati si isolano e accumulano, ma quando non ce la fanno più esplodono e ti dicono le peggiori cose. Si possono arrabbiare quando una persona sta cercando di prenderla in giro.