Ecco come ogni segno zodiacale dimostra affetto (3 di 3)

Ecco come ogni segno zodiacale dimostra affetto

coinvolgono in un loro progetto, sopratutto quando si tratta di viaggiare.

Il Sagittario ama la comunicazione quindi probabilmente manderanno messaggi, e-mail, messaggi di testo e ti chiameranno abbastanza spesso, solo per farti sapere che ti pensano.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

I Capricorno non sono molto affettuosi nel senso tradizionale, e potrebbe impiegare un po’ di tempo per riscaldarsi. Uno dei principali modi in cui mostrano affetto è la loro premura e considerazione. Faranno prenotazioni per la cena in quel luogo che stai morendo dalla voglia di provare o ottenere i biglietti per vedere la tua band preferita.

Ecco come ogni segno zodiacale dimostra affetto

Quando avranno la sensazione di potersi fidare di te, si allenteranno e diventeranno ancora più affettuosi. Non sorprenderti se il Capricorno inizia a fare progetti a lungo raggio con te solo dopo una grande data.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

L’Acquario è così creativo che potrebbe volerci un po’ per capire che è affettuosi con te. Tende ad essere un po’ sarcastico e la loro presa in giro a volte può risultare un po’ dolorosa, ma non è questa la loro intenzione.

L’Acquario, quando ci tiene, vuole farti conoscere ai suoi amici perché stai davvero diventando importante nella sua vita.

Ecco come ogni segno zodiacale dimostra affetto

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I Pesci sono naturalmente affettuosi. Abbracciano, baciano, ti tengono la mano e ti lodano. Non sorprenderti se scrivono una canzone su di te o disegnano un cartone animato basato su una storia su di te che una volta hai detto loro.

I Pesci prestano denaro alla gente, non si aspettano mai di riaverlo, danno loro supporto quando ne hanno bisogno e saranno sempre leali e generosi. Una volta che sei con un Pesci, ci vorrà molto per loro per tagliarti fuori dalla sua vita.

Scopri altre storie curiose