Ecco come manipolare facilmente ogni segno zodiacale in base al tuo segno (3 / 3)

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Mentre è molto difficile manipolarti, le tue intense emozioni possono essere usate contro di te. Se pensi che qualcuno ti abbia fatto un torto, non ti fermerai finché non avrai la tua vendetta. È tutto molto shakespeariano con il tuo incredibile bisogno di vendetta. Se sei più innamorata di qualcuno di lui non lo sia con te, dai loro il potere di usare i tuoi sentimenti a loro vantaggio.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Se qualcuno vuole manipolarti, tutto ciò che deve fare è farti sentire disconnessa e confusa. Se non sei invitata a una festa, anche se si tratta di una festa di compleanno di un bambino e non hai bambini, può mandarti fuori di testa se non sei inclusa nella lista degli invitati. Odi quando ti senti isolata perché ti rende molto vulnerabile.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Non sei vanitosa a livelli esasperati, ma vuoi essere pensata come eccitante, vibrante e giovane – e una persona che vede questo può manipolarti facendo appello alla tua vanità e creando un’immagine di te stessa improntata alla noia o alla poca praticità. Sanno che a volte non vuoi essere descritta come “matura”, “premurosa” o “affidabile”. Tutto ciò potrebbe tuttavia costituire un punto debole che molte persone potrebbero utilizzare per manipolarti a dovere.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Ti piace polemizzare così tanto con l’autorità che tutto ciò che qualcuno deve fare per farti fare qualcosa è farti sentire come se ti stessi ribellando a qualcuno. Vieni coinvolta nella protesta e non importa nemmeno contro cosa tu stia protestando. Assicurati prima di unirti al combattimento che è qualcosa in cui credi e che non stai solo cercando di andare contro il potente di turno.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Sei una persona molto gentile, quindi tutto ciò che qualcuno deve fare è tirare le corde del cuore e farai quello che vuole. Sei un gradito pubblico anche quando va contro i tuoi migliori interessi. Sei conosciuta per essere finita in molte storie sentimentali difficili e per aver dato a quasi tutti il beneficio del dubbio. Va bene dire “no” o trattenersi.