Ecco come manipolare facilmente ogni segno zodiacale in base al tuo segno (1 / 3)

Ecco come manipolare facilmente ogni segno zodiacale in base al tuo segno

Ecco come i nati sotto ciascun segno zodiacale possono essere facilmente manipolati e controllati. Davvero sorprendente e utile!

Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Le persone ti controllano trattenendoti. Quando qualcuno non ti dà tutto ciò che vuoi e mette un muro tra di voi, non potresti essere più incuriosita. Meno corda ti danno, e più sei interessata. Non puoi sopportare un mistero irrisolto e indipendente dalla tua volontà. Se qualcuno ha catturato il tuo interesse, è incredibile quello che possono farti fare. Saresti in grado di esaudire qualsiasi loro desiderio.

Toro (20 aprile – 20 maggio)
È il tuo egoismo che ti controlla. Quando vuoi qualcosa, devi averla e farai qualsiasi cosa per ottenerla al più presto. Non reagisci bene a un “no” o a qualcuno il quale ti dice che non puoi avere qualcosa a cui aspiri profondamente. La psicologia inversa funziona davvero molto bene su di te. Quando ti viene detto “no” o che non puoi, reagisci con ancora maggiore determinazione e grinta. Si tratta di uno stimolo a fare ancora di più per raggiungere i tuoi obiettivi ed i tuoi scopi.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Puoi essere esclusa da un’attività intrisa di troppe opzioni, scelte, opinioni e informazioni. Vuoi dare la stessa importanza a qualsiasi cosa, ma questo ti fa stare poco serena. Tutto ciò che qualcuno deve fare è inondare il tuo cervello di cose da considerare e possono distrarti da ciò che hai deciso di fare.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Dai tutta te stessa e il tuo cuore, e le persone possono facilmente approfittarsi di te. Sei così premurosa, ma ci sono persone che sono conniventi e ti manipoleranno. Nessuno sta dicendo di non essere la persona meravigliosa e generosa che sei, solo essere un pò più cauta e ascoltare maggiormente il tuo istinto. Se inizi a pensare che qualcuno non sia quello che sembra a prima vista, fai subito marcia indietro.