Ecco come l’ansia e lo stress si innescano nella tua vita, in base al tuo segno zodiacale. Il Leone mi ha sorpreso! (2 di 2)

Ecco come l’ansia e lo stress si innescano nella tua vita, in base al tuo segno zodiacale. Il Leone mi ha sorpreso!

Scorpione.

Non imbrogliare mai uno Scorpione o tradire la loro fiducia. Questo segno è geloso per natura, quindi le prove di slealtà lo stresserebbero. 

Si scagliano contro amici volubili e persone care e possono diventare spietati. Uno Scorpione stressato è uno che sembra essere circondato da una nuvola oscura e minacciosa e sarà tormentato da problemi intestinali. Lo Scorpione richiede onestà e rassicurazione in ogni momento.

Sagittario.

Il Sagittario gode dei cambiamenti e guarda sempre verso nuovi orizzonti, ma il loro comportamento solitamente felice, può essere stressante. Non amano essere giudicati e stare sotto i riflettori di continuo. Quando sono stressati, rischiano di perdere peso e addirittura soffrire di perdita di capelli.

Ecco come l’ansia e lo stress si innescano nella tua vita, in base al tuo segno zodiacale. Il Leone mi ha sorpreso!

Capricorno.

Un segno ambizioso, a volte possono perdere di vista tutto tranne l’obiettivo finale. Normalmente generosi e moderati sono conosciuti per diventare spietati quando sono sotto stress e scavalcare i corpi per ottenere quella sfuggente promozione. Inoltre, non è insolito per loro lavorare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il che può far pensare di essere un solitario. Quando ciò accade, è necessario insegnare loro a riconnettersi e riposare o possono davvero avere un attacco di cuore.

Acquario.

L’Acquario intuitivo ed empatico assorbe lo stress degli altri. Raccolgono il linguaggio del corpo e le dinamiche di gruppo.

Ecco come l’ansia e lo stress si innescano nella tua vita, in base al tuo segno zodiacale. Il Leone mi ha sorpreso!

Ciò li rende perfetti per i dipartimenti di risorse umane o reclami, tuttavia essi possono soffrire di sovraccarico di empatia e eviteranno il loro accumulo di stress. L’Acquario stressato è spesso presente nei reparti di emergenza con dolori al petto e vertigini che si trasformano in attacchi di panico.

Pesci.

I Pesci possono stressarsi perché si ritrovano spesso in situazioni difficili e compromettenti. Inoltre non sono bravi a dire di no e passano troppo tempo a compiacere persone che non sono degne della loro amicizia. Quando lo stress ha la meglio su di loro, Pesci tende a diventare disordinato e non gestito. Spesso si trasformano in accaparratori e hanno bisogno di una terapia intensiva per declassare le loro vite.

Scopri altre storie curiose