Ecco come l’ansia e lo stress si innescano nella tua vita, in base al tuo segno zodiacale. Il Leone mi ha sorpreso! (1 / 2)

Ecco come l’ansia e lo stress si innescano nella tua vita, in base al tuo segno zodiacale. Il Leone mi ha sorpreso!

Non sempre è possibile evitare situazioni stressanti, ma vorremmo aiutarti a ridurre le dimensioni del tuo stato evidenziando le cose che fanno andare di matto i segni zodiacali. Trova il tuo segno e leggi il consiglio.

Ariete.

L’Ariete si può stressare quando comincia a non fidarsi degli altri. Sono soliti a voler fare tutto di testa loro, ma può capitare che un Ariete deleghi un’altra persona e se questa lo delude, si stressa!

Toro.

Il Toro è affidabile ed è così che vivono le loro vite, non si adattano bene ai cambiamenti. Non è tanto il lasciar andare quanto l’accettazione del nuovo che spinge la pressione del sangue verso l’alto. E questo è esattamente ciò che accade a un Toro stressato: pressione sanguigna alta e tendenza a diventare incline agli incidenti.

 

Cancro.

Il Cancro si “ammala” di cose che non accadranno mai. E se mi ammalo? E se muoio? E se cade un meteorite? Sono stressati dalla possibilità di perdere qualcuno vicino e si preoccupano molto di tutto e tutti. I sintomi nervosi comprendono incubi e disturbi del sonno.

Gemelli.

I Gemelli sono altamente intelligenti, irrequieti e agili. Prosperano sulle sfide nella loro vita personale e professionale. Fagli fare un lavoro ripetitivo e finiranno letteralmente per fermarsi e smettere di preoccuparsi. L’aumento di peso e il ripetersi di disturbi della pelle ti diranno che un Gemelli è stressato. 

Leone.

Questo segno vuole essere rilevante e richiede di essere notato. Hanno grandi personalità e vogliono sempre stare al centro dell’attenzione e se questo cambia, cercano disperatamente di recuperare.

Questo causa stress ad una persona del Leone.

Vergine.

Le persone della Vergine sono perfezioniste. Queste persone trovano le emozioni disordinate ed astratte. Se vivono una situazione priva di emozioni, lo stress li colpisce duramente. 

La Vergine reagirĂ  ammalandosi di misteriosi disturbi fisici mentre cercano di guarire la loro salute mentale deteriorata!

Bilancia.

Le persone della Bilancia preferiscono l’armonia e l’equilibrio. Non amano stressarsi e se si ritrovano in una situazione del genere, cercano di affrontarla per ripristinare il proprio benessere mentale. Hanno una connessione diretta con le loro emozioni e sono in grado di utilizzare una gamma di tecniche tra cui musica, meditazione ed esercizio fisico per alleviare lo stress.

Â