Ecco come influenza su ogni segno zodiacale la Luna dei fiori di Maggio 2018 (1 / 3)

Ecco come influenza su ogni segno zodiacale la Luna dei fiori di Maggio 2018

Il 29 maggio, una luna piena risorgerà nel segno del Sagittario. Questa luna piena è chiamata la luna del fiore, ed è tutta una questione di fioritura primaverile. La luna piena di maggio porta apprendimento, illuminazione e l’utilizzo di questo ciclo lunare ti permetterà di viaggiare in posti nuovi nella tua mente e forse anche fisicamente. In altre parole, come la primavera stessa, si tratta di nuovi inizi. Il segno del Sagittario è noto per la trasformazione, l’apprendimento e la creazione ed è ampiamente considerato come uno dei segni zodiacali più creativi. L’energia lunare della luna piena in Sagittario è potente e, come ogni cosa nel mondo dell’astrologia, la luna del fiore di maggio significa qualcosa per tutti sulla base del loro segno zodiacale.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

La luna piena ti aiuterà a concentrarti su di te. Potresti trovare l’energia per completare un progetto su cui hai lavorato per un po’. Ma allo stesso tempo, l’energia del Sagittario ti farà venire voglia di andare in un posto nuovo e sperimentare cose nuove, potresti sentire l’impulso di pianificare un viaggio dell’ultimo minuto.

Questo è anche un buon momento per l’intimità e la crescita personale. Potresti considerare di guardare dentro te stesso e apportare alcuni cambiamenti emotivi. Scoprirai che i tuoi sforzi saranno probabilmente ricompensati positivamente.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Dal punto di vista finanziario, le cose saranno un po ‘complesse.

La luna piena potrebbe anche renderti più consapevole di alcuni sentimenti emotivi e aiutarti ad indicarti la giusta direzione quando si tratta di prendere una decisione.

È un momento piuttosto intenso per le relazioni sentimentali dal punto di vista emotivo, quindi ora potrebbe essere il momento di mettere a dura prova qualcuno. Dovresti anche lasciar andare il passato, compresi quelli che hanno fatto qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

L’ultima settimana di maggio si tradurrà in un piacevole cambiamento di energia che ti preparerà e ti farà sentire bene per il futuro. Potresti sentirti come se pensassi di essere tirato fuori da un solco, e sei motivato a fare alcuni cambiamenti tanto necessari. È un bel momento per mostrare le tue capacità, specialmente sul lavoro.

La luna piena illuminerà anche la tua vita romantica, e sarà un momento forte per le relazioni.