Ecco come il tuo segno zodiacale allontana la persona che ama (1 / 3)

Ecco come il tuo segno zodiacale allontana la persona che ama

A un certo punto o in un altro, abbiamo tutti allontanato qualcuno che amiamo, o forse qualcuno che ci ama. Forse lo abbiamo fatto come difesa, timorosi di avvicinarci troppo e di farci male, o forse stavamo avendo una brutta giornata e ce la prendevamo con qualcuno a cui volevamo bene. Intenzionale o no, la verità è che l’abbiamo fatto e ci sono buone probabilità di averlo fatto più di una volta. A volte non abbiamo idea del motivo per cui allontaniamo le persone, ma, tuttavia, continuiamo a farlo.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Spingi via la persona che ami perché sei troppo energico tutto il tempo. Hai davvero bisogno di imparare a rallentare una volta ogni tanto. Hai davvero bisogno di imparare a ridurre le cose. Diventi irrequieto e instabile per la maggior parte del tempo, devi essere in grado di adattarti al ritmo della persona con cui hai una relazione. Non puoi sempre andare avanti a tutta velocità.

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Hai la tendenza ad essere molto implacabile ogni volta che le persone commettono errori nella relazione ed è

così che allontani la persona che ami. Sei solo troppo impaziente. Non sei così comprensivo come devi essere per sostenere davvero una storia d’amore ed è per questo che finisci per scacciare anche le persone a cui tieni di più.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Spingi via la persona che ami a causa della tua incapacità di capire davvero cosa vuoi da una relazione. È come se ti rifiuti sempre di pensare a ciò che stai davvero cercando in un partner e in