Ecco come il tuo segno zodiacale allontana la persona che ama (3 / 3)

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Hai solo una grande difficoltà a confrontarti con le tue emozioni. Hai troppa paura di aprirti alle persone e questo le fa credere che tu non sia davvero interessato. Per questo motivo, la persona che ami si potrebbe allontanare.

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Sembri troppo passivo per tutto il tempo, è come se fossi indifferente a tutto, persino alla relazione ed è questo il motivo principale per cui la persona che ami si allontana da te. È principalmente a causa della tua natura di essere una persona poco impegnativa.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Sei molto pessimista ed hai una visione della vita molto negativa. In realtà, è così che tendi a respingere tutte le persone della tua vita. Come Capricorno, hai la tendenza ad aspettarti il ​​peggio dalle persone e come risultato, finisci per alienare anche quelli che ti sono più vicini. Devi cercare di essere più ottimista quando hai a che fare con altre persone.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Il motivo principale per cui allontani la persona che ami è perché ti rifiuti di

permetterti di diventare vulnerabile in una relazione. Come un Acquario, cerchi sempre di tenerti protetto da tutto e tutti ma devi cercare di esprimere quello che provi se davvero sei innamorato di una persona.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Sei una persona molto emotiva e non sei sempre capace di affrontare i problemi che una relazione comporta. Invece di affrontare in maniera logica tutti i problemi, tendi ad ignorarli e speri che si risolvino da soli. Per questo motivo, la persona che ami potrebbe allontanarsi da te.