Ecco come il tuo segno zodiacale allontana la persona che ama (2 di 3)

Ecco come il tuo segno zodiacale allontana la persona che ama

amore e a causa di ciò, non ti senti mai soddisfatto in nessuna relazione in cui ti trovi, indipendentemente da chi sei e da con chi sei.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Hai la tendenza a perderti nei tuoi sentimenti e nelle tue emozioni ed è così che probabilmente spingerai “l’altro” sempre più lontano da te. Come Cancro, sei incredibilmente emotivo. Hai sentimenti molto forti tutto il tempo e spesso, questi sentimenti possono portare a esplosioni emotive che sono semplicemente terrificanti.

Ecco come il tuo segno zodiacale allontana la persona che ama

Leone (23 luglio – 22 agosto)

È ovvio. Spingi via la persona che ami perchè cerchi di controllarlo troppo nella relazione. Come Leone, hai sempre la sensazione che il mondo debba adattarsi alle tue preferenze personali e alle tue aspettative. Tuttavia, l’universo non ruota attorno a te e non otterrai sempre i risultati desiderati, non puoi cercare di controllare le persone con cui sei.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Spingi via la persona che ami per la tua natura e personalità eccessivamente critica. Hai un modo di trovare sempre i torti nelle relazioni anche quando non ci sono colpe, riesci ugualmente a trovare

Ecco come il tuo segno zodiacale allontana la persona che ama

tutti i motivi per cui non dovresti avere una relazione con quella persona. Scegli comunque di concentrarti su tutte le cose cattive.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Sei una farfalla sociale. Come Bilancia, hai la tendenza a circondarti di così tante persone attraenti. Stai sempre interagendo con così tante persone e, di conseguenza, questo atteggiamento può davvero nutrire le insicurezze delle persone con cui sei. Fai sentire la persona che ami come se dovesse competere per il tuo amore e attenzione tutto il tempo.