Ecco come il tuo segno zodiacale allontana la persona che ama (1 di 3)

Ecco come il tuo segno zodiacale allontana la persona che ama

A un certo punto o in un altro, abbiamo tutti allontanato qualcuno che amiamo, o forse qualcuno che ci ama. Forse lo abbiamo fatto come difesa, timorosi di avvicinarci troppo e di farci male, o forse stavamo avendo una brutta giornata e ce la prendevamo con qualcuno a cui volevamo bene. Intenzionale o no, la verità è che l’abbiamo fatto e ci sono buone probabilità di averlo fatto più di una volta. A volte non abbiamo idea del motivo per cui allontaniamo le persone, ma, tuttavia, continuiamo a farlo.

Ecco come il tuo segno zodiacale allontana la persona che ama

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Spingi via la persona che ami perché sei troppo energico tutto il tempo. Hai davvero bisogno di imparare a rallentare una volta ogni tanto. Hai davvero bisogno di imparare a ridurre le cose. Diventi irrequieto e instabile per la maggior parte del tempo, devi essere in grado di adattarti al ritmo della persona con cui hai una relazione. Non puoi sempre andare avanti a tutta velocità.

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Hai la tendenza ad essere molto implacabile ogni volta che le persone commettono errori nella relazione ed è

Ecco come il tuo segno zodiacale allontana la persona che ama

così che allontani la persona che ami. Sei solo troppo impaziente. Non sei così comprensivo come devi essere per sostenere davvero una storia d’amore ed è per questo che finisci per scacciare anche le persone a cui tieni di più.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Spingi via la persona che ami a causa della tua incapacità di capire davvero cosa vuoi da una relazione. È come se ti rifiuti sempre di pensare a ciò che stai davvero cercando in un partner e in