Ecco come i suoi amici lo stanno manipolando contro di te (2 di 2)

Ecco come i suoi amici lo stanno manipolando contro di te

2. Si inventano delle situazioni di emergenza per farlo allontanare da te

Che si tratti di una telefonata nel bel mezzo della notte o di un messaggio che termina con “Devo solo scappare un secondo”, scoprirai che se i tuoi amici continuano ad avere crisi dopo crisi potrebbe esserci qualcosa da fare. Mentre apprezziamo che certi periodi dell’anno sono più duri di altri, non c’è scusa per ogni amico che ha una crisi ogni altra notte. Un uomo ha bisogno di una certa distanza e hai bisogno di rassicurazioni sul fatto che non stia inventando nulla! Non possiamo assicurarti che non sia così; Sto cercando di essere un buon amico. Sfortunatamente, sono gli amici a rendere le cose difficili, considerando il fatto che stanno usando una crisi solo per portarlo via da te.

Ecco come i suoi amici lo stanno manipolando contro di te

3. Comincia a nascondere il suo telefono

Ragazze, se qualcuno comincia a farvi questo, scappate. Non importa se è “una questione di privacy” o no. Non stiamo dicendo che è necessario avere pieno accesso al telefono del tuo partner. Sicuramente no. Ti stiamo avvertendo che se non vedi quello che sta mandando messaggi, inizia a nascondere i suoi social media e impazzisce quando controlli l’ora sul suo telefono piuttosto che sul tuo, potresti avere a che fare con un ragazzo che non è onesto con te. È probabile che i suoi amici parlino di te o stiano cercando di allontanarlo dalla tua relazione. Se nascondi il suo telefono, chiedi cosa sta succedendo. Sarai più felice di conoscere la risposta, anche se risultasse essere nulla.

Ecco come i suoi amici lo stanno manipolando contro di te

4. Lo trattano come se fosse ancora single

Se questo significa andare a ballare nei club o farlo ubriacare troppo per il suo bene, se i suoi amici lo stanno ancora trattando come se fosse single, ci sono buone probabilità che tu non lo sia. Almeno, non nei loro occhi. Potresti essere troppo nuova per loro per prendere sul serio la relazione, o sei stata in giro troppo a lungo e perdono l’atteggiamento da single del tuo partner. Questo è un territorio pericoloso perché credono che sia single (quando non lo è) ci saranno alcuni problemi importanti. È facile dimenticare le cose quando non sono proprio lì davanti a te, specialmente quando i tuoi amici ti dicono che non esiste. Sono le tattiche di manipolazione classiche che dovrebbero metterti in allerta rossa.

Scopri altre storie curiose