Ecco come farsi perdonare dopo un litigio, in base al suo segno zodiacale: (1 / 2)

Ecco come farsi perdonare dopo un litigio, in base al suo segno zodiacale:

Ecco come andare avanti in una relazione dopo aver litigato con ogni segno zodiacale:

 

Ariete:

Non girarci intorno con un Ariete arrabbiato. Chiedi il suo perdono, ammetti i tuoi errori e promettigli di non commettere di nuovo lo stesso errore. Fai quello che dici perché l’Ariete non ha tolleranza per le promesse non mantenute. Non cercare un buon momento per scusarti, fallo e basta.

 

Toro:

Il Toro è il segno più testardo dello zodiaco. Per fare pace con questo segno zodiacale, l’unico modo è dargli ragione.

 

Cerca sempre di gestire le discussioni in modo costruttivo e sano. In questo modo allevierai le sue paure e gli darai più sicurezza.

 

Gemelli:

Un ottimo modo per far pace con un Gemelli è avere senso di umorismo. Questo segno zodiacale apprezza chi dimostra davvero di essersi reso conto di aver sbagliato, devi essere in grado di comunicare altrimenti penserà che gli stai trattenendo qualcosa. Se hai capito il tuo errore e glielo dimostri, ci riderà su.

 

Cancro:

Fare pace con il Cancro richiede pazienza, delicatezza e tatto.

 

I sentimenti del Cancro sono facilmente contusi. Non stuzzicarli mai. Non pensare minimamente di dirgli parole d’amore o fare gesti eclatanti per dimostrare che ti sei accorto dei tuoi errori, non ti crederà. Impara ad ascoltare attentamente le sue preoccupazioni e fai attenzione al suo benessere.

 

Leone:

L’adulazione ti porterà ovunque con il Leone. Chiedi scusa per i tuoi errori e cerca di fare uno sforzo maggiore per fargli capire che ti dispiace, quando il Leone capirà che stai cercando di riottenere il suo affetto, ti perdonerà.