Ecco come essere sicure di aver trovato l’uomo giusto in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Chiamiamo le cose col loro nome. Come tutti i Capricorno, non sei esattamente considerata una persona nella media. In effetti, sei abbastanza inusuale. Sei eccentrica. Ti comporti nel modo in cui vuoi recitare e vai sempre al ritmo del tuo tamburo. Gran parte della tua vita, ti senti incompresa e sottovalutata. Ma si verificherà un vero e proprio cambiamento di paradigma quando si incontra l’uomo della tua vita. Inizi a sentire che questa persona è l’unica al mondo che ti prende e ti coinvolge sul serio.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)
Sei un individuo piuttosto intelligente. Tendi ad essere molto robotica e meccanica con il modo in cui vivi la tua vita. Non ti piace essere troppo emotiva o attaccata a qualcosa o qualcuno. Ma tutto ciò cambia quando incontri l’uomo giusto con cui sei destinata a passare il resto della tua vita. Inizi ad agire più emotivamente piuttosto che razionalmente quando sei innamorato, e non ti dispiace. Si verifica insomma un vero e proprio cambio di paradigma nel tuo modo di agire e di pensare.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Hai un fervore naturale e zelo per la vita come un Pesci. Sei sempre in genere molto energica e ottimista. Ecco perché l’unico modo per sapere con certezza che hai incontrato l’uomo ideale per te è quando in qualche modo riesci ad intensificare i tuoi sentimenti e le tue emozioni positive. Tutta la tua eccitazione per la vita è intensificata cento volte ed è tutto per il tuo amore. Quando ti sentirai in questo modo, potrai avere la certezza di avere incontrato l’uomo della tua vita.