Ecco come esprimi amore e affetto in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco come esprimi amore e affetto in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Se sei un Ariete, sei noto per essere piuttosto schietto riguardo ai tuoi sentimenti e quando sei con qualcuno che ami, non ti trattieni mai nell’esprimere e nel dimostrare il tuo amore. Sei molto impulsivo e cerchi costantemente la prossima grande emozione, preferibilmente con la persona che ami. Ami scherzare e fare battute giocose, un modo divertente per attirare attenzione. Hai bisogno di una persona che sappia esprimere il suo amore come lo fai tu.

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Toro, sei un individuo naturalmente testardo ma quando ti innamori, non sei una persona che si tira indietro. Sei molto appassionato e intenso e tu manifesti sempre il tuo amore sotto forma di lealtĂ  e impegno. Esprimi il tuo affetto al tuo partner facendogli vedere quanto impegno sei disposto a mettere nella relazione.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Come Gemelli, in genere, hai difficoltĂ  a concentrarti e prestare attenzione in una relazione. Tendi ad annoiarti abbastanza facilmente.

Tuttavia, quando ti innamori

di qualcuno, lo esprimi dedicandogli sempre un buon momento. Sei così bravo a far sentire a tuo agio le persone che ti circondano, specialmente quelle più vicine al tuo cuore.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Dato che sei un Cancro, mostri ed esprimi il tuo amore nel modo migliore che solo tu sai fare: prendendoti cura del tuo partner. Hai così tanto amore nel tuo cuore ma tendi ad essere molto timido e cauto perché sei così sensibile.

Â