Ecco come esprimi amore e affetto in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Se sei un Sagittario, sei costantemente alla ricerca di avventure e brividi. Hai un modo di vivere molto non strutturato e irregolare ma quando ti innamori, inizi a diventare più serio e tu esprimi il tuo amore per una persona mostrandole che sei pronto ad impegnarti, anche se di solito hai paura dell’impegno.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Se sei nato sotto il segno zodiacale del Capricorno, sei un cavallo di battaglia. Stai sempre trovando qualcosa da fare

 

perché ti piace costantemente tenerti occupato e quando ti innamori di una persona, esprimi il tuo amore regalandole il tuo tempo. Di solito hai un programma molto fitto e hai sempre e solo tempo da dedicare alle cose che ti interessano e alle persone che sono più importanti per te.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Se sei un Acquario, non sai gestire bene i tuoi sentimenti e le tue emozioni ma quando ti innamori davvero, riesci ad

esprimere e capire quello che senti dentro. Solo se sei innamorato riesci ad esprimerti emotivamente, il resto delle volte non sai come uscire fuori le emozioni che provi.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Le persone del segno zodiacale dei Pesci, esprimono il loro amore dimostrandolo con i fatti anziché con le parole. Ti piace vivere in un mondo tutto tuo e spesso sogni ad occhi aperti ma una volta che ti innamori, sei in grado di dimostrare al partner tutto quello che provi.